Forum 2.0
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPORTANTE PER LE MAMME DI DICEMBRE

Andare in basso

IMPORTANTE PER LE MAMME DI DICEMBRE Empty IMPORTANTE PER LE MAMME DI DICEMBRE

Messaggio Da ilMizzo Gio Mag 08, 2008 4:34 am

Vi informo che ho cancellato le richieste di iscrizione a questo forum di almeno una trentina di utenti oggi.
Praticamente tutti quelli che ne hanno avanzato richiesta il giorno 7 maggio.

E' stata una cosa pensata e voluta da me, in quanto la nuova modalità di attivazione a questo forum per colpa di pochi è cambiata. Non avviene più in automatico. Si avanza la richiesta registrandosi e poi si deve attendere di essere attivati e non sempre è immediato. Mi scuso fin d'ora per eventuali attese prolungate.

Tornando alla cancellazione. A seguito dei fatti avvenuti il giorno 7 maggio, diversi utenti hanno cercato "rifugio" su questo forum e mi sono ritrovato trenta nuove richieste di iscrizione in un colpo solo... abituato a giusto 4 alla volta mi sono trovato un po' spiazzato. Poi ho notato che la brava Auroraluna (tra l'altro l'utente con più anzianità su questo forum dopo i Mizzi e laPaci - penso non lo sappia nemmeno lei che è stata la prima ad iscriversi dopo i fondatori) ha creato un suo forum di mamme di dicembre chiamato DreamingChildren http://dreamingchildren.forumattivo.com dove appunto si sono reiscritte tutte le mamme dopo avere abbandonato Bimbi2007 ed essere passate di qui.

Per farla breve. Al fine di preservare e rispettare le scelte di chi, in un primo momento pensava che l'unica spiaggia rimasta fosse questa. E quindi ne ha richiesto l'attivazione, ma poi ha scelto di partecipare esclusivamente al forum di Auroraluna, ho cancellato tutte le richieste. Siete quindi libere ora di scegliere con più calma dove volete stare.

Ovviamente non voglio precludervi la possibilità di stare su tutti e due i forum... questo penso sia chiaro, non sono un agente immobiliare che vuole l'esclusiva... altrimenti non avrei chiamato il forum duepuntozero (concetto di libertà web), ma "ALCATRAZ - da qui non potrai fuggire". sì sì

Chi fosse interessata a partecipare anche a questo forum è invitata a richiedere nuovamente l'attivazione. Mi rincresce per l'inconveniente, ma sono sicuro che a mente fredda il vostro metro di giudizio sarà più corretto.
Senza rancore. Veramente.

p.s.
Per essere chiaro fino in fondo (a me piace così). Ho letto i post di "apprezzamento" che subito sono stati scritti in mio "favore" sul forum di Auroraluna, ma li ho già dimenticati perchè so che Auroraluna è una persona intelligente e i post siano stati scritti quando ancora la questione Bimbi2007 era fresca e quindi la rabbia scaricata erroneamente su di una persona (io) che nemmeno avete avuto l'opportunità di conoscere. Per conto mio è come se non fossero mai stati scritti e sono disponibile a ricominciare tutto da zero. Perdindirindina, ma è possibile che tra mamme di dicembre non si riesca ad andare d'accordo... o quanto meno sopportarsi? Vi rendete conto dell'assurdità? Abbiamo trovato un forum di super mamme splendide con le quali andiamo d'amore e d'accordo e con il quale ci siamo gemellati... e non riusciamo ad accettarci tra mamme di dicembre con gli stessi problemi e necessità...
Come dice sempre una cara amica pissellove!! Proviamo a ricominciare da capo?

Ciao io sono ilMizzo il mio nome reale è Ivan...


Benvenute a tutte e tutti. E buona fortuna Auroraluna.

sì sì
ilMizzo
ilMizzo
FoRuM'S PoRK
FoRuM'S PoRK

Maschio
Numero di messaggi : 3425
Età : 52
SCRiVo Da : Milano
oCCuPaZioNe : Sistemista... sistemo tutto.
uMoRe : Sempre con il sorriso
Mi CHiaMo : Ivan
PaRTeCiPaZioNe aL FoRuM :
IMPORTANTE PER LE MAMME DI DICEMBRE Left_bar_bleue100 / 100100 / 100IMPORTANTE PER LE MAMME DI DICEMBRE Right_bar_bleue

Personalized field : IMPORTANTE PER LE MAMME DI DICEMBRE Admin10
Personalized field : IMPORTANTE PER LE MAMME DI DICEMBRE Certif10
Data d'iscrizione : 27.03.08

https://duepuntozero.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.